La livella laser Geomax Zone 60HG è uno strumento autolivellante di fascia alta.
Essendo un laser a testa rotante, puà essere utilizzato per scopi professionali sia in cantiere, all’esterno, ma anche per uso interno. La possiblità del laser di impostare la pendenza semiautomatica sui 2 assi, fa si che sia usato anche per battere piani inclinati. Può tornare molto utile alle imprese edili nella costruzione del manto stradale.
LIVELLO LASER GEOMAX ZONE 60HG: SCHEDA TECNICA E ISTRUZIONI
Se vuoi scoprire il prezzo e le caratteristiche tecniche del livello laser, puoi trovarlo sullo store di Bunker-laser!
La livella Geomax a differenza delle serie Zone 20H, sempre del produttore Geomax, dispone di un display ove è possibile impostare la pendenza sugli assi X e Y, utile per battere piani inclinati su uno o entrambi gli assi.
La fornitura include:
- Livello laser Geomax Zone 60HG
- 1 pacco batteria agli ioni di Litio
- 1 caricabatterie
- 1 ricevitore mod. ZRB90 – staffa di supporto inclusa (kit ZRB90)
- 1 ricevitore mod. ZRB90 – staffa di supporto inclusa (kit ZRP105)
- 1 ricevitore mod. ZRB90 – staffa di supporto inclusa (kit ZRD105B)
SCARICA LA SCHEDA TECNICA GEOMAX ZONE 60HG
SCARICA IL MANUALE DI ISTRUZIONI DEL LASER GEOMAX ZONE 60DG
PREZZO GEOMAX ZONE 60HG AUTOLIVELLANTE
Il prezzo del livello laser è migliore se il prodotto viene acquistato on line, senza dover rinunciare per nulla a tutti i vantaggi che avresti comprando il Geomax Zone 60HG da un rivenditore di attrezzature professionali, o dal tuo rivenditore di materiale per l’edilizia ed il cantiere.
Infatti, i costi di uno store on line sono inferiori a quelli dei rivenditori, perciò Bunker laser può permettersi di offrire il laser autolivellante al prezzo migliore, sempre con la garanzia di 3 anni su questo prodotto!
GEOMAX ZONE 60HG – RECENSIONE DI BUNKER LASER
Il livello laser secondo la nostra opinione può essere considerato uno tra i migliori autolivelli attualmente presenti sul mercato. In confronto ad un laser autolivellante di pari caratteristiche del marchio Hilti, per esempio, è decisamente più economico, e inoltre hai la garanzia di poterlo far riparare in caso di incidente o taratura.
Hilti per esempio, o altri marchi blasonati, tendono ad offrire una rottamazione quando il proprio laser si guasta, mentre Bunker laser, essendo un Centro di Assistenza professionale, è in grado di riparare tutti i tipi di guasto. Forse l’unica pecca di questo laser è il peso elevato per chi deve compiere piccole opere di edilizia in cantiere, caratteristica invece ottimale per chi lo adopera su aree più estese, come nell’agricoltura.
Geomax anche questa volta ha progettato un bello strumento a testa rotante: lo consigliamo a tutti gli addetti al settore, o a chi semplicemente necessita di battere piani , livelli o misurare quote in modo agile e veloce.
Se vuoi, puoi noleggiare anche questo modello di autolivello laser. Vedi i servizi che offriamo sul noleggio dei laser.
1011 recensioni per GEOMAX ZONE 60HG
Ancora non ci sono recensioni.